Modalità notturna
Se attivata, la corrente di carica massima è limitata al 50 % della corrente di carica massima nominale e la ventola di raffreddamento viene disattivata per un periodo di 8 ore (in genere durante la notte).
Allo scadere delle 8 ore o se il caricabatterie viene scollegato dalla rete elettrica, la modalità notturna verrà disattivata e il caricabatterie tornerà al funzionamento normale con la massima corrente di carica nominale disponibile e il funzionamento della ventola di raffreddamento attivato.
La modalità notturna è particolarmente utile per garantire un periodo di funzionamento totalmente silenzioso durante la carica notturna.
Quando è attiva la modalità notturna, si illumina il LED NIGHT.
La modalità notturna può essere attivata e disattivata tramite il pulsante MODE sul caricabatterie o su un dispositivo dotato di Bluetooth (come un telefono cellulare o un tablet) e dell'app VictronConnect; per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Configurazione > Configurazione mediante caricabatterie" o "Configurazione > Configurazione mediante Bluetooth".