2. Introduzione
2.1. Lynx Power In
Il Lynx Power In contiene un sistema di sbarre positivo e uno negativo con 4 connessioni per batterie, carichi o caricabatterie e una connessione di terra. Fa parte del Sistema di distribuzione Lynx ed è disponibile in due versioni, con sistema di sbarre M8 o M10. Si noti che M10 indica i giunti di collegamento del sistema di sbarre in cui i moduli sono collegati tra loro. I collegamenti dei fusibili e dei cavi sono sempre M8.
2.2. Sistema di distribuzione Lynx
Il Sistema di Distribuzione Lynx è un sistema di sbarre modulare che comprende collegamenti CC, distribuzione, fusibili, monitoraggio della batteria e/o gestione delle batterie al Litio. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina prodotto Sistemi di Distribuzione CC.
Il Sistema di Distribuzione Lynx è formato dalle seguenti parti:
Lynx Power In - Un sistema di sbarre positivo e uno negativo con quattro batterie o connessioni per apparecchiature CC, disponibile in due versioni, con sistema di sbarre M8 o M10.
Lynx Class-T Power In - Un sistema di sbarre positivo e negativo che accetta due fusibili di Classe-T e dispone di due collegamenti per batteria o apparecchiature CC, disponibile con sistema di sbarre M10.
Lynx Distributor - Un sistema di sbarre positivo e uno negativo con quattro connessioni dotate di fusibili per batterie o apparecchiature CC e monitoraggio dei fusibili, disponibile in due versioni, con sistema di sbarre M8 o M10.
Lynx Shunt VE.Can - Un sistema di sbarre positivo con un alloggio per il fusibile del sistema principale e un sistema di sbarre negativo con uno shunt per il monitoraggio della batteria. È dotato di comunicazione VE.Can per il monitoraggio e la configurazione tramite dispositivo GX. Disponibile in due versioni: con sistema di sbarre M8 o M10.
Lynx Smart BMS - Da usare assieme alle batterie Lithium Battery Smart di Victron Energy. Comprende un sistema di sbarre positivo dotato di contattore attivato da un sistema di gestione della batteria (BMS) e un sistema di sbarre negativo con uno shunt per il monitoraggio della batteria. È dotato di comunicazione Bluetooth per il monitoraggio e la configurazione tramite l’App VictronConnect e di comunicazione VE.Can per il monitoraggio mediante dispositivo GX e portale VRM. I modelli disponibili sono quello da 500 A con sistemi di sbarre M8 o M10 e quello da 1000 A con sistemi di sbarre M10.