7. Domande frequenti
D1: È possibile accoppiare vari caricabatterie a uno stesso Smart Battery Sense o BMV?
Sì. Inoltre, quando gli SmartSolar sono collegati alla stessa rete, sincronizzano anche il loro stato di carica.
D2: Si interrompe il collegamento in rete VE.Smart Networking se, contemporaneamente, collego anche uno smartphone?
Assolutamente no. È possibile collegarsi contemporaneamente con smartphone, computer o tablet.
D3: Doterete anche la gamma di Caricabatterie BlueSmart della stessa funzionalità?
Sì, lo faremo, sebbene non abbiamo ancora stabilito se sarà la stessa identica funzionalità e quali modelli ne saranno dotati.
D4: È possibile utilizzare lo Smart Battery Sense come prodotto autonomo?
Sì. In questo caso, agirà semplicemente come un dispositivo di misurazione della tensione e della temperatura. Si noti che la funzionalità è limitata, in quanto non mostra (ancora) i grafici o altri dati normalmente generati da queste misure.
D5: È possibile usare lo Smart Battery Sense in sistemi già controllati da un dispositivo GX (ad es., Cerbo GX/Ekrano GX)?
Sì, ma tenere presente che se le informazioni sulla tensione o sulla temperatura sono presenti anche sul dispositivo GX, il caricabatterie utilizzerà tali informazioni a favore di quelle provenienti dallo Smart Battery Sense. Nella maggior parte dei casi, il dispositivo GX è già dotato di rilevamento della tensione (presto lo sarà anche della temperatura), quindi non è necessario aggiungere uno Smart Battery Sense all'impianto. Per ulteriori informazioni, consultare il capitolo DVCC nel manuale del dispositivo GX.