Modalità di carica
Sono disponibili 3 modalità di carica integrate (Normale, Alta e Li-Ion), nonché un’eventuale Fase di ricondizionamento opzionale (tranne nella modalità Li-Ion).
Le modalità di carica integrate, combinate con la logica di carica adattiva, sono indicate per i più comuni tipi di batterie, come piombo-acido con liquido elettrolita, AGM, Gel e LiFePO4.
La modalità di carica richiesta può essere selezionata tramite il pulsante MODE sul caricabatterie o su un dispositivo dotato di Bluetooth (come un telefono cellulare o un tablet) e dell'app VictronConnect; per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Configurazione > Configurazione mediante caricabatterie" o "Configurazione > Configurazione mediante Bluetooth".
Se necessario, è possibile eseguire la configurazione avanzata con impostazioni definite dall'utente anche utilizzando un dispositivo dotato di Bluetooth (come un telefono cellulare o un tablet) e dell'app VictronConnect; per ulteriori informazioni, consultare le sezioni "Configurazione avanzata > Impostazioni avanzate" e "Configurazione avanzata > Impostazioni modalità esperto".
Tutte le impostazioni sono memorizzate e non si perdono quando si scollega il caricabatterie dall’alimentazione di rete o dalla batteria.