Cablaggio
Collegare il cablaggio di alimentazione CC tra i morsetti BATTERIA Blue Smart IP22 Charger (situati sotto la copertura inferiore delle connessioni) e la batteria/batterie o il bus di distribuzione del sistema CC.
Prima di scollegare il cablaggio della batteria/bus di distribuzione del sistema CC e di collegare il caricabatterie ai morsetti batteria/bus di distribuzione del sistema CC, assicurarsi che il sistema CC sia completamente spento (tutte le sorgenti dei carichi CC e di carica spente/isolate).
Utilizzare cavi in rame flessibili a più trefoli con una sezione trasversale sufficiente, in linea con un fusibile o interruttore di circuito appropriato; fare riferimento alle sezioni “Installazione > Cablaggio > Cavo di alimentazione CC” e “Installazione > Cablaggio > Protezione da sovracorrente” per ulteriori informazioni.
Assicurarsi che la polarità del cablaggio sia corretta: utilizzare i cavi rossi per i collegamenti + (positivi) e i cavi neri per i collegamenti - (negativi).
Serrare le viti dei morsetti a 2,4 Nm utilizzando una piccola chiave dinamometrica con una punta di cacciavite adatta e reinstallare il coperchio inferiore delle connessioni.
Collegare il cavo di alimentazione CA a una presa di corrente; dopo un breve intervallo di tempo, si accendono i LED che indicano la modalità e lo stato di carica correnti.
Sono stati forniti degli schemi di cablaggio esemplificativi per la maggior parte delle più comuni configurazioni di installazione; per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Installazione > Schemi".