Skip to main content

Manuale - EV Charging Station

2. Descrizione e caratteristiche

In questa sezione:

2.1. Descrizione

La EV Charging Station, in seguito alle sue capacità di carica trifase e monofase, si integra perfettamente nell'ambiente Victron grazie alla connessione del dispositivo GX tramite WiFi e consente un facile funzionamento e controllo tramite Bluetooth e l'App VictronConnect. Offre un massimo di 22 kW CA in trifase o di 7,3 kW in modalità monofase. Un touch screen LCD integrato da 4,3 pollici consente un monitoraggio e un controllo più semplici.

Questa stazione di carica EV non solo si integra completamente con un dispositivo GX di Victron Energy e il VRM, ma se si dispone di un impianto solare, può anche essere impostata in modo da consentire all'energia fotovoltaica in eccesso di caricare direttamente il veicolo una volta soddisfatti determinati parametri. Per maggiori dettagli, consultare il capitolo Impostazione, configurazione e funzionamento.

La robusta custodia in plastica è progettata per resistere alle intemperie e può essere montata all'interno o all'esterno.

Un Anello Luminoso RGB programmabile attorno alla porta di carica (spina di carica EV di tipo 2) consente di determinare rapidamente lo stato del dispositivo e può essere programmato dall'interfaccia web integrata per visualizzare diversi effetti luminosi in base allo stato attuale (scollegato, in carica, carico ecc.).

2.2. Caratteristiche

2.3. Cosa contiene la confezione?

  • EV Charging Station con pressacavo in nylon da 28 mm per cavi di alimentazione fino a 19 mm di diametro in dotazione